Guasto fattibile : Per mantienere il filtro in buone condizioni puliscilo regolarmente. Se il filtro è vecchio e danneggiato è necessario sostituirlo. Per pulirlo togli la griglia inferiore, svitalo ed estrai anche la rete di scarico.
Guasto fattibile : Sostituisci le ruotine che si usurano nel corso degli anni per evitare che i cestelli possano cadere dalle guide provocando delle rotture. Per sostituirle apri le alette che bloccano la ruotina all’anima in ferro del cestello.
Guasto fattibile : Pompa scarico danneggiata- tubo di scarico. Controlla se qualche corpo estraneo intasa il tubo di scarico o ostruisce la pipetta di scarico posta sul sifone.
Guasto fattibile : motopompa danneggiata. Verifica se la motopompa è inchiodata e quindi non funziona.Tramite l’ausilio di un cacciavite, togli le viti e smonta il pannello inferiore della lavastoviglie.
Guasto fattibile : resistenza con interruzione sul circuito. (si può controllare con l'aiuto di un tester ). La resistenza può trovarsi nella parte inferiore o a vista all’interno della lavastoviglie.